Prossimi appuntamenti

Ci aspettano diverse cene aziendali, poi apriremo il 2019 con la Cena dei Briganti a Villa Giulia di Fano. Intanto i nostri più caldi AUGURI DI FELICI FESTE A TUTTI I NOSTRI AMICI PRESENTI E FUTURI

Preparatevi a  sostenere i  candidati a Sindaco di Duecolli cantando…

L’INNO DI DUE COLLI CHE PRESENTA LA CENA

  • ———————————————————————-  
  • AMICI RISTORATORI: PRENOTATE IN TEMPO LA NOSTRA CENA ELETTORALE, CI SARA’ DA DIVERTIRSI…COL BRIVIDO!
                      MA RICORDATE: LE CENE CON DELITTO NON SI RACCONTANO, SI VIVONO, PERCIO’ DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!

Non si dovrebbe spiegare una cena  con delitto… altrimenti addio mistero. Ma qualcosa diremo lo stesso, anche perché le  nostre  sono DIVERSE: UNA SCENEGGIATURA ASSOLUTAMENTE ORIGINALE protetta dal nostro  copyright,  UNA COMPAGNIA DI 12 ATTORI e un particolare COINVOLGIMENTO DEL PUBBLICO tramite interazioni e UN’ASSOLUTA CURA DEI PARTICOLARI.  Ecco come  funziona: nel ristorante si presentano tanti   tavoli per   quante  sono   le squadre, per cui ci si può organizzare con un gruppo di amici (da sei a otto) oppure venire assegnati a un tavolo e conoscere nuove  persone.    Ogni tavolo ha una busta chiusa nel quale si trovano gli indizi   e  i documenti  che vengono esibiti durante la serata, che inizia dopo una clip di presentazione. A quel punto entrano in scena gli attori della compagnia, che sembrano trovarsi sul  posto   casualmente  o  per  cenare  come  tutti   gli altri. Le scene si svolgono tra una portata e l’altra per dar modo al pubblico di confrontarsi, mangiare e discutere tranquillamente. Nel caso della “Cena elettorale”, ogni tavolo rappresenterà un gruppo di sostenitori di questo o quel candidato, applaudendo il proprio beniamino e contestando gli altri candidati e naturalmente i tavoli dei relativi sostenitori, aggiungendo divertimento alla serata.  Fatalmente, durante la cena accadrà un crimine (o anche più di uno) e al termine le squadre avranno 15 minuti per scrivere nome dell’assassino, movente e altro ancora.  Vincerà  chi  avrà risposto esattamente a tutte le domande. In caso di parità, chi avrà   consegnato per prima tra quelli in parità.   La serata termina con la  confessione del colpevole e con la proclamazione dei vincitori.                            

QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Angela Angeli, Mario Baldari, Giuseppe Biancalana, Roberta Corsini, Lorena Galuzzi, Lara Ottaviani, Fabio Marangoni, Davide Petrolati, Monia Sartori, Lorenzo Tempesta e Gabriele Terenzi vi aspettano!

       RESTATE INFORMATI CLICCANDO “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK “LA COMPAGNIA DEL DELITTO”!

https://www.facebook.com/lacacciaalteshorror/